{{ msg }}
Il tuo conto non è verificato e la possibilità di negoziare attualmente è sospesa. Verifica il tuo conto
BDB non tollera il riciclaggio di denaro e sostiene la battaglia contro i riciclatori.
Seguiamo le linee guida definite dal Gruppo esecutivo congiunto sul riciclaggio del denaro del Regno Unito. Il Regno Unito è membro della Financial Action Task Force (FATF), l’organo intergovernativo il cui scopo è quello di combattere il riciclaggio di denaro sporco e il finanziamento delle attività terroristiche.
Mettiamo in atto politiche per scoraggiare il riciclo di denaro sporco. Tra le politiche si annoverano:
Il riciclaggio di denaro sporco consiste nell’utilizzo del sistema finanziario per lo spostamento di fondi derivanti da attività illecitie o criminali, affinché sembri che provengano da fonti legittime.
Il riciclaggio di denaro sporco avviene generalmente in tre fasi:
I conti di trading rappresentano uno dei veicoli utilizzabili per riciclare fondi illeciti o per celare i veri detentori dei fondi. In particolare, un conto di trading può essere utilizzato per eseguire transazioni finanziarie che contribuiscano ad oscurare l’origine dei fondi.
A titolo precauzionale, noi indirizziamo i prelievi di fondi alla fonte iniziale di rimessa.
Il regolamento internazionale per l’anti-riciclaggio richiede che le istituzioni siano consapevoli dei potenziali abusi che possano verificarsi sul conto di un cliente e implementa un programma di conformità per scoraggiare, individuare e denunciare attività potenzialmente sospette.
Noi aderiamo scrupolosamente a queste linee guida per proteggere BDB e i suoi clienti.
Per eventuali domande o commenti in merito alle presenti linee guida contattateci al seguente indirizzo: [email protected].
We are writing to inform you that Banc De Binary is voluntarily discontinuing its operations in the United States. The United States Commodity Futures Trading Commission and Securities and Exchange Commission have asserted that Banc De Binary is not permitted to offer its binary option products to U.S. residents without registering with those agencies.
Read the full statement
*Vorremmo informarvi che a partire dal 15 gennaio 2017 la Compagnia ha deciso di sua iniziativa di rinunciare alla licenza CIF con il numero di autorizzazione 188/13.
Pertanto, a partire dal 15 gennaio 2017, la Compagnia non accetterà più nuovi clienti mentre i clienti già esistenti non potranno fare operazioni nei loro conti o assumere posizioni che non siano correlate con la chiusura/terminazione delle posizioni aperte.
Chiediamo gentilmente ai clienti con fondi ammissibili nei loro conti di presentare una richiesta di prelievo cliccando qui. A questi sarà rimborsata la somma completa dei loro fondi ammissibili (conformemente ai Termini e Condizioni della Compagnia).
Per qualsiasi domanda, non esitate a contattarci quando desiderate.
© 2017 Banc De Binary Ltd. Cyprus