{{ msg }}
Il tuo conto non è verificato e la possibilità di negoziare attualmente è sospesa. Verifica il tuo conto
Finalità
La presente Politica si prefigge di specificare le procedure messe in atto da Banc De Binary Limited, d’ora in avanti “La Società”, per l’identificazione, la gestione e il controllo, ove necessario, dei conflitti di interesse che possono insorgere in relazione alle sue attività, e per ridurre il rischio di danneggiare i clienti, di incorrere in responsabilità legali, censura o danni agli interessi commerciali della Società e alla sua reputazione, e per garantirsi di essere in regola con quanto richiesto dalla legge e dalle procedure dipartimentali e generali definite nel suo Manuale di Procedure Interne.
Quadro legislativo
Conformemente alla Direttiva DI144-2007-01, le CIF devono creare, implementare e attuare una politica in merito al conflitto di interessi adeguata alle dimensioni e all’organizzazione delle CIF stesse, e alla natura, alla scala e alla complessità del loro business.
Inoltre, conformemente alla Legge del 2007 sulle Attività di Servizi di Investimento e sulla Disciplina in merito al Mercato Regolamentato, le CIF devono intraprendere tutti i passi necessari e ragionevoli per identificare conflitti di interessi tra le CIF stesse, compresi i manager e gli impiegati, gli agenti collegati o altri soggetti rilevanti, così come ciascun soggetto direttamente o indirettamente ad esse collegato e i loro clienti, o tra un cliente e un altro, che possano verificarsi nel corso dell’erogazione di servizi di investimento o secondari.
A questo proposito, le CIF devono implementare politiche adeguate e procedure in grado di garantire la conformità di tutti i soggetti, compresi i manager, gli impiegati, gli agenti collegati e tutti gli altri soggetti rilevanti, agli obblighi derivanti dalla Legislazione e alle direttive emesse ai sensi di detta legislazione, così come regole adeguate che governino le transazioni personali tra detti soggetti.
Politica
Tutti gli impiegati della Società devono leggere e comprendere appieno la Politica all’inizio del proprio mandato. Tutti gli impiegati della Società sono obbligati a confermare di aver letto e compreso la Politica in un apposito registro compilato e gestito dal Manager Generale della Società. Ciascun impiegato che sospetti un conflitto di interessi deve immediatamente informarne il Manager Generale che stabilirà se il conflitto esiste o può sorgere e ne dichiarerà le ragioni in un file archiviato per riferimento alla Commissione, se mai dovesse sorgerne la necessità.
La Società e i suoi impiegati coinvolti nella ricerca di investimenti non devono:
Se un rapporto di investimento contiene raccomandazioni o prezzi target, gli impiegati non devono passare in rassegna il materiale di ricerca se non per verificarne la conformità con i requisiti legali.
In particolare, la Società definisce come conflitto di interessi qualsiasi situazione in cui la Società stessa o un individuo si trovino in una posizione tale da sfruttare una competenza professionale o ufficiale a beneficio personale o aziendale. Le situazioni in cui può sorgere un conflitto di interessi includono i casi in cui:
Per soggetto interessato o rilevante rispetto alla Società si intende:
(a) un membro del Consiglio di Amministrazione, un socio o simile, o un manager o agente della Società;
(b) un membro del Consiglio di Amministrazione, un socio o simile, o un manager o agente della Società;
(c) un impiegato della Società o un agente della Società, così come qualsiasi altro soggetto i cui servizi siano a disposizione e sotto il controllo della Società, o un agente della Società coinvolto nell’erogazione dei servizi di investimento o/e nell’esecuzione di attività di investimento;
(d) un soggetto direttamente coinvolto nell’erogazione di servizi alla Società o ai suoi agenti ai sensi di un accordo di esternalizzazione ai fini dell’erogazione di servizi di investimento o/e svolgimento di attività di investimento da parte della Società stessa;
Le parti interessate, nel caso in cui sorga un conflitto di interessi, possono essere la Società, i suoi impiegati o i suoi clienti. Più in particolare, un conflitto di interessi può sorgere tra i seguenti soggetti:
Un conflitto di interessi può sorgere in varie situazioni, ad esempio:
Transazioni personali degli impiegati.
Tutti gli impiegati della Società coinvolti nella ricerca o in altre attività di investimento devono essere consapevoli, per quanto possibile, delle restrizioni alle transazioni personali descritte di seguito. Questo paragrafo include le transazioni personali che possono essere svolte da persone che siano impiegate presso società che svolgono un’attività esterna alla Società, se del caso. In caso di svolgimento di una transazione vietata, la Società deve esserne informata quanto prima.
Gli impiegati della Società coinvolti nell’erogazione di servizi di investimento e di disseminazione di ricerche di investimento o altre attività non devono effettuare transazioni personali perché incorrerebbero in quanto segue:
Quando l’impiegato è entrato in contatto con informazioni non pubblicamente disponibili ai clienti, o che non possano essere dedotte chiaramente dalle informazioni disponibli, gli impiegati non devono svolgere o intraprendere transazioni personali diverse da quelle del market maker in buona fede, e congruenti con il lavoro del market maker, o per conto di un cliente indesiderato, o di qualunque altro soggetto, ivi compresa la Società.
L’impiegato non deve rivelare alcuna opinione se non nel corso della sua attività, se la persona a cui è riferita l’opinione può effettuare una transazione contraria a quanto sopra. L’impiegato non deve inoltre fornire a nessuno suggerimenti o informazioni se non durante lo svolgimento del proprio lavoro, specialmente se è chiaro che la persona che riceve l’informazione può consigliare un altro soggetto che può acquisire o disporre degli strumenti finanziari a cui l’informazione si riferisce.
Gli impiegati della Società non devono rivelare ad altri soggetti gli ordini dei clienti. Un impiegato della Società che sia a conoscenza dell’ordine potenziale di un cliente non deve svolgere una transazione personale corrispondente all’ordine del cliente, perché ciò potrebbe causare un conflitto di interessi.
Comunicazione di un conflitto di interessi
In caso di identificazione di un possibile conflitto di interessi, un membro dello staff deve inizialmente informarne il suo supervisor affinché lo assista nella valutazione di un rischio o di un danno materiale ai fini dell’invio di una Notifica di Conflitto di Interesse insieme alle informazioni dettagliate per permettere un controllo regolamentare di:
al Responsabile della Conformità affinché le includa nelle relazioni per il Consiglio di Amministrazione.
Gestione dei conflitti di interessi
La Società ha intrapreso le seguenti misure per garantire il requisito di indipendenza:
iii. Dipartimento Consulenza agli Investimenti
Muri Cinesi
I muri cinesi sono barriere alle informazioni utilizzate per prevenire la diffusione non appropriata di informazioni interne o riservate possedute da un soggetto, a soggetti diversi.
Quando un muro cinese è utilizzato per gestire i conflitti di interesse, i soggetti dall’altra parte del muro non sono in possesso di conoscenze a loro negate a seguito del muro cinese. Ad esempio, quando sono state intraprese misure per garantire che le entità che appartengono allo stesso gruppo agiscano indipendentemente l’una dall’altra con muri cinesi, si presumerà che le entità non si conoscano ai fini del conflitto di interessi.
Quando le misure intraprese dalla Società per gestire i conflitti di interesse non sono sufficienti a garantire, con ragionevole sicurezza, che i rischi di danneggiare gli interessi del clienti siano evitati, la Società procede con la divulgazione dei conflitti di interesse al cliente. Prima di effettuare una transazione o fornire un servizio di investimento o secondario ad un cliente, la Società deve informare il cliente in merito a qualsiasi conflitto di interesse, in essere o potenziale, per quanto di sua conoscenza. La divulgazione deve essere fatta al momento giusto e su mezzo durevole e deve includere dettagli sufficienti, prendendo in considerazione la natura del cliente, per metterlo in condizione di prendere una decisione consapevole in merito ai servizi di investimento o secondari, nel contesto dei quali sorge il conflitto di interessi.
I clienti avranno l’opportunità di decidere se continuare o meno il rapporto con noi senza alcun ostacolo.
La Società deve garantire che ogni suggerimento contenga un’affermazione chiara e prominente (o, nel caso di suggerimenti orali, per l’effetto di) predisposta conformemente ai requisiti legali per promuovere l’indipendenza della ricerca di investimenti, e che non sia soggetta ad alcuna proibizione in merito alla disseminazione della ricerca di investimenti.
Tenuta della documentazione
La Società tiene e aggiorna regolarmente la documentazione in merito agli investimenti e ai servizi secondari svolti da o a nome della Società in cui è sorto un conflitto di interessi implicante un rischio materiale di danno degli interessi di uno o più clienti, nel caso di un attività o servizio in corso. La seguente documentazione deve essere conservata per un minimo di 5 anni:
Il Funzionario responsabile della Società è responsabile dell’allocazione delle responsabilità e dell’autorità di delega a soggetti individuali per garantire che coloro che sono coinvolti siano consapevoli del proprio coinvolgimento, e in modo che il funzionario addetto ai confitti di interessi abbia un’autorità e un’indipendenza tali da svolgere i propri compiti in maniera efficiente.
Il Senior Management della Società deve:
Dei funzionari all’uopo identificati devono individuare nuovi conflitti di interesse che possono emergere dalle attività/servizi che svolgono, e impegnarsi nel processo per notificare il management dell’individuazione di ogni potenziale conflitto.
Il responsabile dei conflitti all’interno della Società è il responsabile della conformità, che è responsabile dell’implementazione giornaliera della presente politica. In particolare, lui o il suo delegato, è responsabile di:
Stallo decisionale in merito ai conflitti
Laddove la struttura di gestione non sia in grado di risolvere un conflitto in modo da soddisfare tutte le parti in causa, il responsabile della conformità avrà l’ultima parola in quanto responsabile della conformità e dei rischi.
We are writing to inform you that Banc De Binary is voluntarily discontinuing its operations in the United States. The United States Commodity Futures Trading Commission and Securities and Exchange Commission have asserted that Banc De Binary is not permitted to offer its binary option products to U.S. residents without registering with those agencies.
Read the full statement
*Vorremmo informarvi che a partire dal 15 gennaio 2017 la Compagnia ha deciso di sua iniziativa di rinunciare alla licenza CIF con il numero di autorizzazione 188/13.
Pertanto, a partire dal 15 gennaio 2017, la Compagnia non accetterà più nuovi clienti mentre i clienti già esistenti non potranno fare operazioni nei loro conti o assumere posizioni che non siano correlate con la chiusura/terminazione delle posizioni aperte.
Chiediamo gentilmente ai clienti con fondi ammissibili nei loro conti di presentare una richiesta di prelievo cliccando qui. A questi sarà rimborsata la somma completa dei loro fondi ammissibili (conformemente ai Termini e Condizioni della Compagnia).
Per qualsiasi domanda, non esitate a contattarci quando desiderate.
© 2017 Banc De Binary Ltd. Cyprus