{{ msg }}
Il tuo conto non è verificato e la possibilità di negoziare attualmente è sospesa. Verifica il tuo conto
Questa Politica di ritiri costituisce un obbligo di legge in seguito di autorizzazione e regolamentazione della società da parte della Cyprus Securities and Exchange Commission (“CySEC”) con il numero di autorizzazione CIF 188/13, come di seguito in dettagliato:
POLITICA DI DEPOSITI FONDI
Il cliente può depositare fondi sul conto del cliente in qualsiasi momento durante il corso di questo accordo. I depositi saranno accettati tramite bonifico bancario, Swift, E-wallet, carta di credito /debito o qualsiasi altro metodo di trasferimento di denaro elettronico (in cui il cedente è il cliente) accettabile dalla Società di volta in volta. La Società lo accrediterà sul conto del cliente entro due giorni lavorativi dopo la somma viene cancellata sul conto bancario della Società, con l’importo relativo. L’importo in questione sarà al netto degli eventuali spese di trasferimento o altri oneri sostenuti dalla Società che sono imposti dall’ente (o l’intermediario coinvolto nel processo) che contiene i fondi.
La Società non accetterà pagamenti di fondi di parti terzi o da parte d’anonimi nel conto del cliente (senza derogare al paragrafo successivo).
Il cliente accetta che i fondi sono depositati nello suo conto di trading solo se la Società è convinta che il mittente dei fondi è il cliente o il suo rappresentante autorizzato (a meno che legalmente consentito, tra l’altro, Trustee, POA o tutore). Se la Società non è soddisfatto da quanto sopra la Società ha il diritto di rifiutare i fondi e restituirli al remittente al netto degli eventuali spese di trasferimento o altri oneri sostenuti dalla Società, utilizzando lo stesso metodo di trasferimento come quello utilizzato originariamente per depositare i fondi.
A meno che detto altrimenti, l’interesse derivante dal conto bancario dei fondi dei clienti non sono versati ai clienti e possono essere utilizzati dalla Società per conto proprio. I clienti sono informati dimostrato dalla loro firma o altro meccanismo alternativo equivalente.
POLITICA DEL RITIRO FONDI
Non appena l’istruzione ritiro / pagamento Ordine istruzione viene ricevuto dal cliente attraverso il suo conto trading (per motivi di sicurezza), tuttavia, i clienti possono contattare l’azienda per telefono, fax, e-mail e / o di persona a richiedere un prelievo.
La Società farà in modo che la richiesta del ritiro da parte del client include tutte le informazioni necessarie e le seguenti controlli devono essere effettuati:
Nel caso in cui il cliente richiederà di poter ritirare i suoi fondi dal suo conto e di essere trasferito in un conto bancario che non è stato notificato alla Società in passato, la Società effettuerà le procedure di “Know your customer” sul cliente in questione in modo da garantire che il beneficiario di entrambi i conti bancari sono la stessa persona e quindi la società può procedere con il trasferimento dei fondi.
La Società effettuerà prelievi di fondi della clientela, ad una domanda di ritiri effettuata tramite il Online Trading System della Società (se disponibile al momento).
Il cliente accetta che il ritiro di una parte dei fondi è concluso utilizzando lo stesso metodo di trasferimento e lo stesso remittente dal quale la Società ha inizialmente ricevuto i fondi. In tale circostanze, la Società dovrà restituire la parte dei fondi richiesti al netto di eventuali spese di trasferimento o altri oneri sostenuti dalla Società.
La Società si riserva il diritto di rifiutare una richiesta di prelievo del cliente per chiedere un metodo di trasferimento specifico e la Società ha il diritto di suggerire un’alternativa.
I prelievi saranno effettuati esclusivamente nei confronti del cliente. La Società non effettuerà prelievi a qualsiasi altro soggetto terzo o conto anonimo.
La Società si riserva il diritto di richiedere ulteriori informazioni e / o documentazione di accertare che la richiesta sia legittima. Inoltre, la Società si riserva il diritto di rifiutare una tale richiesta se ritiene che questa potrebbe non essere legittimo. Il cliente accetta che in tali circostanze ci può essere un ritardo nell’elaborazione della richiesta.
Tutte le spese di trasferimento o pagamento saranno a carico del cliente e la Società gli addebiterà sul conto del cliente.
La Società sarà responsabile per rispondere a tutte le richieste del cliente, per quanto riguarda le informazioni sullo stato del loro ordine, ricevuta telefonicamente in qualsiasi momento, entro un ragionevole periodo di tempo. Il cliente che utilizza Internet deve essere in grado di ottenere informazioni sullo stato del proprio ordine entro un ragionevole periodo di tempo attraverso la software specializzata. Gli informazioni ai clienti per quanto riguarda lo stato del loro ordine devono essere fornito al cliente in non più di un giorno lavorativo. Quando tale telefonate vengono ricevute devono essere registrate sul software della Società, compresa la data, l’ora e lo stato della chiamata da parte del cliente.
Le richieste dei clienti saranno ricevuti elettronicamente. Nei casi in cui il cliente non ha accesso ai mezzi elettronici le richieste dei clienti saranno accettati alternativamente via e-mail, a condizione che la firma del cliente viene verificata e il modulo di trasferimento / ritiro sia compilato correttamente (In rispetto alla lista di controllo di cui sopra).
Le richieste dei clienti saranno immediatamente inoltrate al Dipartimento Back Office per l’approvazione, in termini di disponibilità dei fondi dopo che hanno discusso la richiesta con il cliente e lo hanno confermato. Una volta che il Dipartimento Assistenza cliente approva la domanda, essa può essere trasmesso a Finanza e Contabilità per l’elaborazione.
Per tutte le operazioni sopra descritte il dipendente deve registrare le transazioni nel conto di cassa contabilità della società e deve presentare la documentazione di ogni operazione registrata dopo si ha creato riferimento nel libro mastro.
1.1 Gestione dei reclami o ricorsi
La Società deve stabilire, attuare e mantenere procedure efficaci e trasparenti per il trattamento ragionevole e tempestivo dei reclami o lamentele ricevute dai clienti privati o potenziali clienti, e di tenere un registro di ogni reclami o ricorso e le misure adottate per la risoluzione del reclamo.
I reclami o lamentele dei clienti sono inizialmente gestiti dal dipartimento supporto clienti. Tuttavia, la soluzione definitiva dei reclami i lamentele non banali devono essere approvate dal Compliance Officer e, se necessario, dal Senior Management.
La procedura che deve essere seguita dalla Società, quando si gestiscono i reclami o lamentele dei clienti, è la seguente:
• Una denuncia o lamentela viene inizialmente gestita da un membro del Dipartimento Assistenza cliente. Il dipendente che riceve il reclamo o la lamentele dovrebbe prendere le necessarie misure affinché il reclamo o la contestazione verrà indirizzata correttamente.
• La denuncia o reclamo in forma, che è stata ricevuta immediatamente (entro tre giorni lavorativi), deve essere inoltrato al capo del dipartimento del quale è indirizzata la denuncia.
• Il membro del Dipartimento supporto clienti informa il cliente che la denuncia o lamentela è stata trasmessa al reparto competente / personale, fornendo tutti i dettagli in modo che il cliente sia consapevole che si occupa con la sua / il suo reclamo o lamentela.
• Il membro del personale, in aggiunta a quanto sopra, deve fare tutti gli sforzi per garantire che in caso di reclami o ricorsi essendo di natura tale che possono essere risolti immediatamente, per fare in modo che il cliente non dovrà perseguire il riempimento di una denuncia formale. In un caso del genere, il membro del personale non può:
i Impegnarsi in alcun modo per il cliente
ii Risolvere eventuali problemi in relazione alla migliore esecuzione
iii Tutte le questioni relative agli aspetti legali
iv Impegnare la Società di intraprendere qualsiasi azione prima di esaminare le questioni in modo formale
1.2 La procedura da seguire quando si riceve un reclamo o lamentela formale:
a. Quando si riceve un reclamo o risentimento scritto, questo è trasmesso al servizio competente che è il più appropriato per trattare la denuncia.
b. Il membro del Dipartimento supporto clienti deve contattare il cliente per informarlo / lei che la denuncia o reclamo è stato ricevuto ed è sotto inchiesta.
c. Dopo aver ricevuto una denuncia scritta o un risentimento, le informazioni seguenti devono essere ottenuti e registrati:
• I dati identificativi di ogni cliente di aver fatto un reclamo o lamentela.
• Il servizio fornito dalla Società e relativi al reclamo o lamentela.
• Il lavoratore responsabile per la fornitura di tali servizi.
• Il reparto in cui il lavoratore appartiene.
• Data di ricezione e di registrazione dei reclami o ricorsi.
• Il contenuto della denuncia o lamentela.
• Il capitale e il valore degli strumenti finanziari appartenenti al client.
• L’entità del danno lamentato dal cliente.
• Riferimento a qualsiasi corrispondenza scambiata tra la Società e il cliente.
Tutte le procedure suggerite devono essere approvati dalla Direzione in occasione della riunione a seguito del completamento delle indagini.
La procedura di cui sopra deve essere comunicato in forma sintetica al denunciante attraverso l’accordo che viene firmato per la prestazione di servizi d’investimento .
1.3 La procedura da seguire quando una denuncia formale o lamentela viene ricevuta sulla revoca dei fondi clienti
La procedura di cui specificato al precedente punto 1.2 è la procedura di reclamo clienti che verrà eseguita non appena una richiesta di ritiro dei fondi è richiesto dai clienti. In relazione alla procedura da eseguire da parte della Società, non appena una richiesta di prelievo viene ricevuto dai clienti, si prega di consultare l’apposita sezione dei termini e le condizioni della Società
1.4 La registrazioni dei reclami o lamentele ricevute
L’azienda deve mantenere tutti i reclami o lamentele per un periodo minimo di cinque anni. L’ufficio competente è il Back Office / Dipartimento apertura conto e il Compliance Officer deve garantire che la procedura sia seguita correttamente.
We are writing to inform you that Banc De Binary is voluntarily discontinuing its operations in the United States. The United States Commodity Futures Trading Commission and Securities and Exchange Commission have asserted that Banc De Binary is not permitted to offer its binary option products to U.S. residents without registering with those agencies.
Read the full statement
*Vorremmo informarvi che a partire dal 15 gennaio 2017 la Compagnia ha deciso di sua iniziativa di rinunciare alla licenza CIF con il numero di autorizzazione 188/13.
Pertanto, a partire dal 15 gennaio 2017, la Compagnia non accetterà più nuovi clienti mentre i clienti già esistenti non potranno fare operazioni nei loro conti o assumere posizioni che non siano correlate con la chiusura/terminazione delle posizioni aperte.
Chiediamo gentilmente ai clienti con fondi ammissibili nei loro conti di presentare una richiesta di prelievo cliccando qui. A questi sarà rimborsata la somma completa dei loro fondi ammissibili (conformemente ai Termini e Condizioni della Compagnia).
Per qualsiasi domanda, non esitate a contattarci quando desiderate.
© 2017 Banc De Binary Ltd. Cyprus