- Il presente Accordo aggiuntivo in merito alla Politica in materia di bonus è stipulato tra:
- b) Chiunque sia registrato con la Società e detenga un conto di trading attivo (d’ora in avanti “il cliente”, “voi”, oppure “il trader”).
- Nel presente accordo i termini “cliente”, “clienti”, “il trader” oppure “i trader” fanno riferimento a “cliente”, “clienti”, “il trader” oppure “i trader” di Banc De Binary LTD.
Si precisa e si enfatizza che la decisione di attribuire o meno un bonus a un dato consumatore è a esclusiva discrezione della società.
La politica in materia di bonus descritta d’ora in avanti è subordinata alle “Condizioni di Utilizzo” principali visibili sul sito web della società.
- Definizione di un bonus per il trading: un bonus per il trading rappresenta un valore aggiunto in funzione del deposito presente sul conto di trading di BDB e fornisce al cliente più fondi da utilizzare per il trading. I bonus per il trading possono assumere diverse forme; possono consistere in depositi di importo in funzione del capitale depositato, vale a dire che il conto del cliente riceverà un valore aggiunto a ogni deposito; oppure possono consistere in un valore aggiunto una tantumin occasione del primo deposito. I bonus sono offerti dalla società. Quando il cliente versa del denaro sul suo conto, la società integra il primo deposito reale con una percentuale erogata in funzione del primo deposito.
- Attenzione: Un bonus per il trading conferisce al cliente maggior valore e un maggiore possibilità di trading. Detto ciò, bisogna prestare attenzione quando si negozia con il bonus leverage. E’ molto attraente, ma attenzione al risvolto della medaglia. E’ possibile scegliere trade maggiori e guadagnare, in un primo momento (o nel lungo periodo), ma si possono anche perdere molti soldi. Il trading delle opzioni può essere rischioso e il cliente deve negoziare responsabilmente in modo da non subire perdite.
- Scopo dei bonus per il trading di BDB: per aiutare i trader ad iniziare a negoziare opzioni binarie online, la società offre ai clienti che effettuano per la prima volta un deposito un bonus per il trading sul primo deposito, ma anche bonus per ulteriori depositi.
- Esiste una vasta gamma di bonus offerti dalla società, come di seguito indicato:
- Tipologie di Bonus per il trading
- Dopo aver ricevuto il bonus di benvenuto, i trader possono usufruire di ulteriori opportunità di aumentare il proprio saldo. La società offre spesso un “bonus Broker” prima di eventi finanziari significativi per permettere ai trader di approfittare della volatilità del mercato in quei periodi. La società offre anche “bonus in assenza di deposito” per i detentori di conti VIP. Questi “bonus in assenza di deposito” sono denominati “bonus di rimborso”, perché sono definiti in percentuale rispetto al volume di trading del cliente. Un bonus di rimborso è solitamente erogato a cadenza mensile e rappresenta il modo con cui la società restituisce una percentuale sull’investimento effettuato dal cliente nel mese in corso.
- La società offre anche bonus speciali per il trading a quei trader che depositino utilizzando una determinata modalità, ad esempio Moneybooker, trasferimento bancario, etc. I bonus possono cambiare. E’ dunque opportuno che il cliente verifichi sempre, prima di effettuare un deposito , quale metodo di deposito dia accesso al bonus migliore.
iii. SI LEGGANO TUTTI I TERMINI E LE CONDIZIONI PRIMA DI ACCETTARE UN BONUS. IL CLIENTE NON E’ TENUTO AD ACCETTARE UN BONUS. UN BONUS PER IL TRADING E’ OPZIONALE PER TUTTI I CLIENTI.
Termini e Condizioni
- OGNI BONUS PREVEDE CHE SI EFFETTUI UNA CERTA QUANTITA’ DI NEGOZIAZIONI PRIMA CHE IL CLIENTE POSSA EFFETTUARE UN PRELIEVO. ACCETTANDO UN BONUS, IL CLIENTE ACCETTA I TERMINI E LE CONDIZIONI COME DI SEGUITO SPECIFICATO
- TUTTE LE ATTRIBUZIONI DI BONUS SONO DEFINITIVE.
- Si leggano attentamente le condizioni prima di accettare un’offerta speciale, che sia un rimborso per il trade, un beneficio, o un bonus:
- I bonus e i benefici saranno accreditati sul conto del cliente conformemente ai termini dell’offerta proposta al cliente. Ad es., effettuando un deposito minimo e/o acquistando un importo minimo di opzioni nell’ambito di un periodo di tempo definito.
- Ove non diversamente previsto per iscritto dalla società, e solo dalla società, i termini dell’offerta prevedono che i prelievi non possano essere effettuati se non dopo aver utilizzato il bonus/beneficio per acquistare azioni per un valore pari a 20 volte l’importo del bonus/beneficio, più l’importo del deposito. Esempio: (Deposito Totale + Bonus Totale *20 = movimentazione richiesta per effettuare il prelievo).
- La società invita i propri clienti a prendere parte alle offerte, ma di astenersi dall’abusare e di/o manipolare le offerte stesse. L’abuso delle offerte può comportare l’annullamento del bonus/beneficio e la chiusura del conto del cliente presso il sito web della società.
La Società gode di totale discrezionalità nel determinare se un cliente stia abusando/manipolando la piattaforma di trading della società e/o la sua politica relativa ai bonus.
- I bonus/benefici devono essere utilizzati entro il lasso di tempo definito dalle informazioni dettagliate sull’offerta.
- La società si riserva il diritto di revocare il bonus/beneficio nel caso il cui si abusi dell’offerta speciale e/o qualora non siano rispettati i termini dell’offerta. La decisione della società – in questo caso – sarà definitiva. La società si riserva il diritto di revocare o cambiare l’offerta in qualunque momento dandone opportuna pubblicità sul proprio sito web.
- Dopo che il bonus è stato attribuito al conto di trading, non può in nessun caso essere restituito o rimosso. I broker della società non possono rimuovere il bonus. Tutte le attribuzioni di bonus sono definitive. Accettando un bonus sul proprio conto, il cliente accetta i termini e le condizioni fin qui esposte e di seguito descritte.
- Prelievi irregolari
Se i Clienti desiderano prelevare il proprio saldo senza aver effettuato alcuna negoziazione sulla piattaforma, sono soggetti al pagamento di una quota fino al 7%, discrezionalmente stabilita dalla società.
Se il Cliente accetta un bonus (si faccia riferimento ai Termini e Condizioni dei bonus), si assume la responsabilità dei nostri benefici di trading (ma non esclusivamente), e chiede di prelevare non in conformità con quanto previsto dai termini e dalle condizioni del bonus, i benefici saranno valutati da una commissione speciale che deciderà in base a quanto previsto nella (Circolare sui Bonus) e conformemente alle singole circostanze.
Costi di gestione
La quota percentuale massima che il cliente può dover pagare corrisponde al 30% del saldo (meno i profitti derivati dal trading). La percentuale esatta sarà determinata in base alle singole situazioni di ciascun cliente ad assoluta discrezionalità della società, che prenderà in considerazione, tra le altre cose: la movimentazione che il cliente è tenuto ad effettuare per adempiere ai termini e alle condizioni riguardanti il beneficio, i costi di gestione, il periodo temporale dell’attività di negoziazione, l’esposizione della società nei confronti di terze parti.
- BDB NON RACCOMANDA DI ACCETTARE UN BONUS A MENO CHE NON SI SAPPIA ESATTAMENTE COME UTILIZZARLO PER TRARNE PROFITTO.
- Legge applicabile: Questo accordo è governato dalle leggi vigenti nella Repubblica di Cipro.