{{ msg }}
Il tuo conto non è verificato e la possibilità di negoziare attualmente è sospesa. Verifica il tuo conto
Finalità
La politica si prefigge di creare un’organizzazione in grado di fornire i migliori risultati per i propri clienti, all’atto dell’esecuzione degli ordini dei clienti da parte di BDB (d’ora in avanti “La Società”).
‘Il presente documento si prefigge di definire tale organizzazione e di garantire la conformità ai requisiti legislativi e alle procedure generali dipartimentali definite all’interno del presente Manuale di Procedure Interne.
Questa politica va letta insieme al Manuale Dealing Room del presente Manuale di Procedure Interne.
Quadro legislativo
conformemente alla Legge del 2007 sulle Attività di Servizi di Investimento e sulla Disciplina in merito al Mercato Regolamentato, le CIF devono intraprendere tutti i passi necessari e ragionevoli per ottenere, quando eseguono degli ordini, il miglior risultato possibile per i propri clienti tenendo conto del prezzo, dei costi, della velocità, della probabilità dell’esecuzione, della dimensione, della natura e di ogni altra considerazione rilevante all’esecuzione dell’ordine. Nonostante ciò, qualora esista un’istruzione specifica da parte del cliente, le CIF devono eseguire l’ordine seguendo quanto contenuto nelle istruzioni specifiche.
Inoltre, le CIF devono creare e implementare una politica di esecuzione degli ordini che permetta alle CIF stesse di ottenere, per gli ordini dei propri clienti, il miglior risultato possibile.
Politica
La Dealing Room è il dipartimento principalmente interessato alla politica di esecuzione dell’ordine. Il Senior Management rivede la politica su base annuale e/o ogni volta si verifichi un cambiamento materiale che abbia un impatto sull’abilità della Società di continuare ad offrire la migliore esecuzione degli ordini dei suoi clienti utilizzando la piattaforma di trading della Società.
La Società crea e mantiene una Politica di esecuzione degli ordini in modo da garantire la conformità ai requisiti che prevedono di eseguire gli ordini nei termini più favorevoli per i clienti e di ottenere il miglior risultato possibile per i clienti stessi, prendendo in considerazione, ove possibile, l’abilità del cliente, i bisogni e le politiche di negoziazione.
La Politica definisce il processo seguito dalla Società nell’esecuzione dei trade e assicura che siano intraprese tutte le azioni necessarie ad ottenere il miglior risultato possibile per il cliente durante l’esecuzione dell’ordine. Si noti, tuttavia, che quando si esegue un ordine che abbia delle istruzioni specifiche da parte del cliente, la Società eseguirà l’ordine seguendo le istruzioni secondo le migliori modalità di esecuzione dell’ordine stesso.
Criteri per la migliore esecuzione
La Società prenderà in considerazione i migliori criteri di esecuzione per determinare l’importanza relativa del fattori di esecuzione:
Caratteristiche del cliente
Caratteristiche dell’ordine del cliente
Caratteristiche degli strumenti finanziari soggetti all’ordine
Caratteristiche dei luoghi di esecuzione verso i quali l’ordine può essere diretto.
Il miglior risultato possibile è determinato in termini di considerazione globale, rappresentando il prezzo del contratto e il costo dell’esecuzione . Gli altri fattori di esecuzione, velocità, probabilità di esecuzione, natura o qualsiasi altra considerazione rilevante saranno nella maggior parte dei casi secondari rispetto alle considerazioni di prezzo e costo, a meno che non possano fornire il miglior risultato possibile per il cliente in termini di considerazione globale.
Fattori di esecuzione
La Società, nella gestione degli ordini del cliente, prende in considerazione vari fattori di esecuzione fermo restando che non esistano istruzioni specifiche del cliente rispetto alle modalità di esecuzione degli ordini. I fattori di esecuzione includono:
3.3. Istruzioni specifiche
Nei casi in cui il cliente fornisca alla Società istruzioni specifiche per l’esecuzione di un ordine e la Società le abbia accettate, sarà tenuta ad eseguire l’ordine conformemente alle istruzioni specifiche.
Ciononostante, se il cliente fornisce un’istruzione specifica per svolgere un ordine, eseguendo l’ordine la Società agirà in conformità al dovere della Società stessa di fornire al cliente la migliore esecuzione possibile. Questo può impedire alla Società di seguire la politica di esecuzione degli ordini per quell’ordine particolare.
3.4. Sedi di esecuzione
Le sedi di esecuzione rappresentano le entità verso le quali gli ordini sono piazzati o alle quali la Società trasmette gli ordini affinché siano eseguiti. La Società entrerà nella transazione con il cliente in qualità di soggetto principale (controparte) e non come agente; sebbene la Società possa trasmettere l’ordine del cliente ai fornitori di liquidità affinché lo eseguano, a causa di parametri di rischio (ad es. clienti con una alto volume di affari, grande titoli azionari ecc.) la Società sarà ancora una controparte per il cliente. Quindi la Società agirà come sede di esecuzione degli ordini del cliente.
In particolare, il cliente deposita fondi con la Società e piazza un ordine attraverso una piattaforma di trading, e la Società è responsabile della salvaguardia dei fondi dei clienti. A seguito di ricezione dell’ordine, la Società apre un ordine esattamente identico a suo nome con il market maker, per ordine ricevuto o in modo cumulativo. A questo riguardo, la Società esegue l’ordine del cliente agendo in maniera priva di rischi (ad es. entra in un trade back to back).
3.5. • Prezzo
La Società fornisce i prezzi ottenuti da fornitori di prezzo indipendenti. Il modo principale per garantire che il cliente riceva la miglior esecuzione possibile consiste nell’assicurare che la disposizione sui prezzi sia effettuata con riferimento, e paragonata a, una gamma di fornitori di prezzo e fonti di dati sottostanti. La Società passa in rassegna i suoi fornitori di prezzi indipendenti almeno una volta all’anno per garantire l’offerta di prezzi corretti e competitivi.
A questo stadio iniziale, la piattaforma di trading della Società è integrata con i seguenti fornitori di prezzo:
S.O. Spotoption LImited
Il provider aggiorna continuamente i suoi prezzi, quindi sulla piattaforma di trading della Società sono pubblicati gli ultimi prezzi aggiornati.
3.6. Costi
Quando il cliente apre una posizione in alcuni strumenti finanziari può incorrere nel pagamento di una commissione.
3.7. Dimensione dell’ordine
Tutti gli ordini sono piazzati in valore monetario. Il cliente può piazzare il suo ordine fino a quando ha un saldo sul suo conto di trading. Se il cliente desidera eseguire un ordine più grande, in alcuni casi il prezzo può essere meno favorevole considerando gli input ricevuti dal fornitore di prezzi.
3.8. Velocità
Ovviamente, i prezzi cambiano nel tempo. La frequenza del cambiamento varia da strumento finanziario a strumento finanziario e in base alle condizioni di mercato. Considerando che i prezzi negoziabili sono distribuiti attraverso la piattaforma /terminale di trading della Società, la tecnologia utilizzata dal cliente per comunicare con la Società gioca un ruolo cruciale. Ad esempio, l’utilizzo di una connessione wireless oppure dial-up, oppure ogni altra connessione che possa inficiare la velocità della connessione stessa può determinare una connessione poco stabile alla piattaforma/terminale di trading della Società. Il risultato per il cliente è un ritardo nel piazzare e nell’eseguire l’ordine, che potrà essere effettuato a prezzi di mercato migliori o peggiori offerti dalla Società attraverso la sua piattaforma /terminale.
3.9. Natura dell’ordine
Le caratteristiche di un ordine dipendono dall’opzione binaria selezionata dal cliente. Il valore dell’opzione dipende principalmente dalla volatilità del mercato sottostante all’investimento, dalla scadenza dell’opzione e dalla gestione del rischio selezionati dal cliente.
3.10. Probabilità di esecuzione
A seguito dei livelli di volatilità che influiscono sui prezzi degli strumenti sottostanti, la Società cerca di fornire al cliente gli ordini il più velocemente possibile.
3.11. Probabilità di liquidazione
La Società procede alla liquidazione di tutte le transazioni dopo l’esecuzione e/o la scadenza di una transazione data.
3.12. Impatto del mercato
I prezzi quotati dalla Società derivati dai fornitori di prezzo indipendenti possono essere influenzati da vari fattori che possono anche influenzare i fattori sopra menzionati. La Società intraprende tutte le azioni necessarie per assicurare il miglior risultato possibile ai suoi clienti.
3.13. Conclusioni
Il cliente è informato in merito ai contenuti della politica di esecuzione. E’ tenuto a fornire il suo consenso in merito alla politica di esecuzione degli ordini che sarà seguita. Inoltre, la Società avverte il cliente (attraverso l’Accordo stipulato con il cliente) che le istruzioni specifiche possono impedirle di intraprendere le azioni pianificate nella politica di esecuzione per ottenere il miglior risultato possibile in riferimento a quanto contenuto nelle istruzioni.
Il cliente è informato, attraverso la presente politica, in merito ai fattori presi in considerazione dalla struttura di gestione nel processare gli ordini dei clienti. La politica è riesaminata periodocamente da parte della Società, che informa i clienti in merito ad ogni modifica materiale che possa apportare.
We are writing to inform you that Banc De Binary is voluntarily discontinuing its operations in the United States. The United States Commodity Futures Trading Commission and Securities and Exchange Commission have asserted that Banc De Binary is not permitted to offer its binary option products to U.S. residents without registering with those agencies.
Read the full statement
*Vorremmo informarvi che a partire dal 15 gennaio 2017 la Compagnia ha deciso di sua iniziativa di rinunciare alla licenza CIF con il numero di autorizzazione 188/13.
Pertanto, a partire dal 15 gennaio 2017, la Compagnia non accetterà più nuovi clienti mentre i clienti già esistenti non potranno fare operazioni nei loro conti o assumere posizioni che non siano correlate con la chiusura/terminazione delle posizioni aperte.
Chiediamo gentilmente ai clienti con fondi ammissibili nei loro conti di presentare una richiesta di prelievo cliccando qui. A questi sarà rimborsata la somma completa dei loro fondi ammissibili (conformemente ai Termini e Condizioni della Compagnia).
Per qualsiasi domanda, non esitate a contattarci quando desiderate.
© 2017 Banc De Binary Ltd. Cyprus